- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
Getty Images
La stagione dell'Inter inizia ufficialmente sabato, ma già nella giornata di ieri si sono rivisti alcuni nerazzurri ad appiano Gentile.
"Al lavoro in palestra: per Yoan Bonny il primo giorno di Inter è andato in scena così. L’attaccante francese classe 2003, acquistato dal Parma per 24 milioni più bonus, ha iniziato a lavorare in anticipo rispetto al raduno che sabato aprirà ufficialmente la nuova stagione nerazzurra. Bonny si è presentato ieri perché già ampiamente riposato dopo le vacanze (non era ancora nerazzurro durante il Mondiale per club) ma non è stato il solo", si legge su La Gazzetta dello Sport.
"Ad Appiano erano presenti anche Pavard, Bisseck, Zielinski e ovviamente Calhanoglu, tutti al rientro dai problemi fisici che avevano impedito loro di giocare il torneo negli Usa. Dopo i test medici del mattino (che hanno dato ottime risposte per tutti), Pavard e compagnia hanno svolto lavoro personalizzato sul campo: un buonissimo segnale in vista dei prossimi giorni: durante il ritiro si aggregheranno progressivamente al gruppo", aggiunge Gazzetta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA