- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
Getty Images
C'è una rivincita da prendersi. E Hakan Calhanoglu, che di rivincite nei confronti del Milan ne sa qualcosa, era l'uomo più atteso dopo quell'infortunio che si è procurato nell'ultimo derby giocato e che ha decretato, probabilmente, la sconfitta dell'Inter in Supercoppa all'ultimo minuto.
Dopo la seduta di allenamento di ieri l'allenatore era positivo sulla presenza del giocatore e questa mattina l'Inter si allenerà ancora. "Le probabilità di vedere Calha titolare ieri sera erano maggiori del 50%", scrive La Gazzetta dello Sport.
"Il calciatore ieri si sentiva bene e i dati fisici sull'allenamento hanno dato risposte confortanti a Inzaghi. Se stamattina il giocatore non manifesterà alcun problema il posto da titolare sarà suo. Il piano B è Asllani ma è chiaro a tutti che con Calha in campo è un’altra Inter. Anche per la velocità di sviluppo dell’azione. Perché Inzaghi, nella sessione video di due giorni fa, ha puntato molto sulle corsie esterne e sulla capacità dei centrocampisti di innescare rapidamente il gioco sulle fasce. Il ruolo di Dimarco e Dumfries sarà decisivo, nelle idee del tecnico, per dominare la squadra di Conceiçao. E per costringere gli esterni, Walker e Theo Hernandez, a correre all’indietro, fino di fatto a disegnare un attacco nerazzurro a quattro punte", scrive la rosea a proposito delle mosse del tecnico nerazzurro nel derby.
(Fonte: La Gazzetta dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA