L'edizione odierna del Corriere dello Sport boccia la mossa tattica di Chivu per Inter-Urawa. Il tecnico nerazzurro, infatti, aveva deciso di cambiare modulo e partire con il 3-4-2-1. Scrive il quotidiano:

news
CdS boccia la mossa di Chivu: “Servita a nulla. Anzi, ha tolto certezze all’Inter”
"Rispetto al debutto contro il Monterrey, non ci sono stati miglioramenti. Anzi, la manovra è stata ancora più involuta. E a nulla è servito il cambio di modulo iniziale. Semmai, il 3-4-2-1, con Sebastiano Esposito e Zalewski, ha tolto ulteriori certezze ai nerazzurri. Male pure Luis Henrique, al debutto dall’inizio, a cui è riuscito soltanto un dribbling…"
"Chiaro che le assenze - 8 indisponibili, tra cui Pavard, bloccato dalla solita caviglia ammaccata - limitino le possibilità di scelta di Chivu, ma la realtà è che probabilmente servirebbe un elettroshock per scuotere un gruppo consumato dalla fatica. Se non altro Lautaro non ha perso il suo fiuto: 2 centri in 2 partite. Mentre la difesa, soprattutto nelle coperture preventive, continua a manifestare gli stessi difetti dello scorso anno".
(Fonte: Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA



