FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

CdS – Inter, a Como un dettaglio di Lautaro non è passato inosservato

Inter Lautaro
Il quotidiano torna anche sulle emozioni provate dal capitano nerazzurro nell'ultima partita di campionato a una settimana da PSG-Inter
Daniele Vitiello Redattore/inviato 

Nelle ultime partite si è limitato a osservare i compagni dalla tribuna o al massimo dalla panchina. Sabato a Monaco sarà invece lui a guidare la carica, sperando di trascinare l'Inter alla conquista della Champions League. Lautaro Martinez ha provato a spronare i compagni da fuori, ma non è bastato a rimontare sul Napoli dopo la chance sprecata contro la Lazio. A Como era tra i più rammaricati per quanto accaduto, come raccolto da alcune telecamere. E come sottolinea ancora il Corriere dello Sport di oggi. Si legge infatti:

Inter Lautaro

"Una delusione profonda da trasformare in rabbia agonistica, per resettare nell’immediato e concentrarsi su un obiettivo gigantesco come la finale di Champions. Le telecamere che venerdì sera hanno indugiato su Lautaro Martinez hanno lasciato trasparire tutta l’amarezza del capitano dell’Inter, che a Como era tra i più dispiaciuti e, in quanto leader, avvertiva ancor di più il peso di un obiettivo mancato dopo aver lottato per 38 partite.


Inoltre a pesare ulteriormente per l’attaccante argentino è il fatto di aver rivissuto la beffa di tre anni fa, quando lo stesso sorpasso in extremis era stato compiuto dal Milan sul finire della stagione 2021/2022. Stavolta inoltre il suo rammarico personale è stato quello di non aver potuto dare il suo contributo nella volata finale in campionato, soprattutto nella sfida chiave contro la Lazio, dopo essere uscito di scena dopo la sconfitta contro la Roma e aver saltato tutte le ultime quattro partite di Serie A.