FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

CdS – Inter, apprensione per un infortunio a Como? Nessun allarme, ma domani verifiche

Inter Inzaghi
L'aggiornamento dall'infermeria nerazzurra dalla quale arrivano buone sensazioni sull'unica situazione da gestire dopo Como-Inter
Daniele Vitiello Redattore/inviato 

Dovrebbe essere tutto sotto controllo. Almeno stando alla sensazione del giocatore stesso e alle parole di Farris al triplice fischio di Como-Inter, nonostante l'episodio abbia lasciato un pizzico di apprensione nell'ambiente nerazzurro. Domani arriveranno comunque le verifiche del caso sul fascicolo che riguarda un giocatore in particolare, Yann Bisseck, che ha avuto qualche problemino al Sinigaglia. Lo scrive il Corriere dello Sport:

CdS – Inter, apprensione per un infortunio a Como? Nessun allarme, ma domani verifiche- immagine 2

"Intanto, non sono suonati allarmi rispetto alle condizioni di Bisseck, a cui, contro il Como, si è leggermente girato il ginocchio, nel tentativo di respingere una conclusione. Già negli spogliatoi, il difensore era decisamente più tranquillo, dopo l’iniziale spavento. Domani, comunque, verrà fatta una verifica. Il tedesco è stato il nerazzurro più impiegato nell’ultimo mese proprio a causa dello stop di Pavard. Resta la macchia del fallo di mano con la Lazio (e non solo), ma è stato comunque prezioso, reggendo alla grande nella semifinale con il Barcellona. Contro il Psg, Inzaghi punta a far giocare dall’inizio Pavard. Ma Bisseck sarà comunque utile, qualora l’ex-Bayern non avesse l’autonomia di 90’".