- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
Getty
Come detto, l'Inter ha in mente di rivolgere le energie a disposizione su ogni fronte da qui a fine stagione. Il grande obiettivo è giocarsela in ogni competizione, provando a capire cosa lascerà in dote quest'annata. Per farlo serve l'aiuto di tutti, anche dei pochi scontenti ad Appiano Gentile. A tal proposito sottolinea il Corriere dello Sport:
"Per riuscirci, nei prossimi due mesi (abbondanti), Lautaro e soci sono decisi a non lasciare nulla di intentato. Che significa, anche, andare avanti per la propria strada, senza farsi condizionare da eventuali polemiche - per quelle c’è Inzaghi sempre pronto a fare da scudo -, ma anche mettendo da parte possibili malcontenti.
Già perché è normale che ci sia qualcuno meno felice di altri, soprattutto chi gioca meno o, meglio, chi sente di non avere uno spazio adeguato. Il nome che salta in mente è quello di Frattesi, che non a caso avrebbe voluto fare le valigie a gennaio. Non ce n’è stata la possibilità e, prontamente, si è rimesso nei ranghi. Superfluo sottolineare che, fino alla fine, anche lui darà tutto. Anche perché non è scontato poter ambire a certi traguardi. E certe occasioni non è detto che ricapitino. Poi è chiaro che, a bocce ferme, sarà inevitabile fare discorsi diversi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA