- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
COMO, ITALY - JULY 24: Head Coach Cristian Chivu of FC Internazionale speaks with Hakan Calhanoglu of FC Internazionale during the FC Internazionale training session at the club's training ground BPER Training Centre at Appiano Gentile on July 24, 2025 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Cristian Chivu al rientro dalle vacanze si è catapultato di nuovo con grande grinta nel mondo Inter. Mattinata ad Appiano e pomeriggio in sede per l'allenatore nerazzurro, come confermano anche le immagini raccolte da Fcinter1908.it. Chivu ha avuto modo di incontrare anche Hakan Calhanoglu, riporta il Corriere dello Sport:
"Il clima alla Pinetina era sereno. Chivu ha assistito alle esercitazioni dei suoi giocatori ridendo e scherzando. In particolare con Calhanoglu, come si può notare dalle immagini. Volendo, si tratta di un altro segnale di come il caso sia da considerare chiuso e pure la crisi ormai rientrata. Peraltro, sotto questo aspetto, lo stesso allenatore ha dato il suo diretto contributo, già a Charlotte quando, di fatto, ordinò una riunione di squadra giusto prima del rompete le righe e del rientro in Italia. La turbolenza provocata dalle parole di Lautaro, la reazione di Çalha, il “like” di Thuram. Insomma, era necessario intervenire prontamente. Il resto andrà capito e verificato nel momento in cui l’intera truppa si ritroverà. Intanto, però, la mano del tecnico rumeno si è già fatta sentire. E c’è da credere che si andrà avanti sulla stessa linea".
© RIPRODUZIONE RISERVATA