- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
Getty Images
Saranno chiusi anche oggi i cancelli di Appiano Gentile. Si torna in campo domani, in base all'appuntamento dato da Inzaghi al rompete le righe dopo Como-Inter di venerdì sera. Contando, tra l'altro, di trovare in campo due buone notizie, come riporta il Corriere dello Sport di oggi:
"Due giorni di riposo e poi via alla missione Monaco. L’Inter si ritroverà domani alla Pinetina. Si terrà il consueto media-day riservato alla finale di Champions, ma nel tardo pomeriggio il gruppo scenderà in campo per l’allenamento. E Inzaghi, a meno di sorprese, tornerà ad avere la sua truppa al completo.
Dopo Lautaro e Frattesi, rientrati giusto prima della trasferta di Como, poi comunque trascorsa in panchina, sarà infatti il turno di Pavard e Zielinski, costretti a rallentare negli ultimi giorni. Il primo per aver sentito nuovamente fastidio alla caviglia sinistra, distorta lo scorso 27 aprile, contro la Roma. Il secondo per un leggero affaticamento. Per entrambi hanno prevalso cautela e precauzione: obbligatorio, insomma, non correre alcun rischio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA