Ancora poche ore e anche a Seattle sarà vigilia di Inter-River Plate. I nerazzurri si preparano al terzo match della fase a gironi del Mondiale per club, consapevoli di avere diverse chance non solo per passare il girone, ma anche per garantirsi il primo posto. Chivu nella rifinitura in programma alle 20 italiane proverà a capire se il gruppo potrà accogliere qualche rientro in vista della gara di domani notte. Si legge sul Corriere dello Sport:
FC Inter 1908![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 news rassegna stampa CdS – Inter, verso il River Plate: un solo rientro per Chivu. In 6 ancora ai box
news
CdS – Inter, verso il River Plate: un solo rientro per Chivu. In 6 ancora ai box
Si attendono anche nelle prossime ore notizie dall'infermeria ma al momento confermato l'ottimismo solo per un fascicolo
"A livello di squadra invece la lista degli infortunati rimane molto lunga e per la sfida con il River Plate l'unica novità per Chivu riguarda il recupero di Dumfries sulla destra. L'olandese potrà essere un'alternativa a Luis Henrique, anche se non potrà ancora avere una massima autonomia. Chivu contava di riavere a disposizione anche Thuram e Frattesi, ma i due nonostante ieri si siano allenati sul campo non riusciranno a recuperare per la sfida contro gli argentini. Rimangono ancora fuori causa infine Bisseck, Calhanoglu, Pavard e Zielinski".
© RIPRODUZIONE RISERVATA