FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cds – Psg-Inter, moviola: troppo facile per Kovacs. Sul 2-0 solo un dubbio

Cds – Psg-Inter, moviola: troppo facile per Kovacs. Sul 2-0  solo un dubbio - immagine 1
Il quotidiano valuta positivamente la prova dell'arbitro Kovacs
Gianni Pampinella Redattore 

Il giorno dopo la finale Psg-Inter, il Corriere dello Sport analizza i casi da moviola. Il quotidiano valuta positivamente la prova dell'arbitro Kovacs. "Terza finale - questa facile facile - negli ultimi quattro anni per il romeno Istvan Kovacs, 40 anni, originario di Carei, zona Transilvania e dintorni. Si interrompe la serie-sì con i nostri club delle finali europee, dopo la Conference del 2022 (Roma-Feyenoord 1-0 a Tirana) e l’Europa League del 2024 (Atalanta-Bayer 3-0 a Dublino)".  

PSG Inter Inzaghi

"Un dubbio sulla seconda rete dei parigini: Pacho recupera il pallone su Barella, che cercava di difendere un calcio d’angolo a favore. Da verificare: 1) la posizione del pallone, che è ancora sulla linea (verificato dal VAR); 2) l’intervento stesso del difensore francese, forse al limite (lo scarpino è davvero vicino alla faccia di Barella che al terreno)". 

Cds – Psg-Inter, moviola: troppo facile per Kovacs. Sul 2-0  solo un dubbio - immagine 1

"Regolare la prima rete del Psg, nessuna posizione irregolare: Vitinha serve Doué, tenuto in gioco da tre giocatori nerazzurri, Dimarco, Dumfries e probabilmente anche Bastoni. Manca un giallo a Pacho, graziato due volte: entrata in ritardo su Thuram che stava filando via nel primo tempo, ostruzione netta ancora sul francese nella ripresa. Ammonito Zalewski: in ritardo l’entrata su Fabián Ruiz. Giallo anche per Thuram, anche lui fuori tempo sull’ex Napoli, e per Acerbi, di frustrazione su Vitinha. VAR: Higler (Ola)6". 

(Corriere dello Sport)