05:58 min

news

Cds – Psg-Inter, pagelle: nessuna sufficienza, Dimarco il peggiore. Inzaghi…

Gianni Pampinella Redattore 
Le pagelle del Corriere dello Sport fotografano in maniera netta la disfatta dell'Inter contro il Psg

Nemmeno una sufficienza. Le pagelle del Corriere dello Sport fotografano in maniera netta la disfatta dell'Inter contro il Psg. Il peggiore in campo per il quotidiani è Federico Dimarco: "Resta un giro indietro e tiene in gioco Doué. Poi, voltandosi colpevolmente (e non è la prima volta), si presta a deviare il rito di Doué, spiazzando Sommer sul raddoppio. Non pervenuto in avanti. Tutto sommato, era andata meglio contro Yamal…".

4 anche per Calhanoglu: "Vero che ha Fabian Ruiz attaccato alle calcagna, ma lui non fa nulla per sottrarsi o liberarsi dalla marcatura. Completamente fuori partita. Sostituito fin troppo tardi". 4 per Simone Inzaghi: "L’Inter non è esistita, anche al di là dei meriti del Psg. Non ha funzionato nulla, a cominciare dalla testa. E ora, inevitabilmente, si moltiplicano i dubbi".

Gli altri voti

Sommer 4, Pavard 4,5, Bisseck (9’ st) sv, Darmian (17’ st) 5, Acerbi 5, A. Bastoni 4,5, Dumfries 5, Barella 4,5, Calhanoglu 4, Asllani (25’ st) 5, Mkhitaryan 5, Carlos Augusto (17’ st) 5, Zalewski (9’ st) 5,5, M. Thuram 5, L. Martinez 4,5 

 (Corriere dello Sport)