C'è chi ovviamente gioisce per la pesante sconfitta dell'Inter a Firenze contro la Fiorentina. E' il Napoli di Antonio Conte

Fiorentina v FC Internazionale - Serie A

VIDEO / Inter, spogliatoio pronto al Franchi: in campo in maglia bianca

C'è chi ovviamente gioisce per la pesante sconfitta dell'Inter a Firenze contro la Fiorentina. E' il Napoli di Antonio Conte, ora primo in classifica con tre punti di vantaggio e senza più asterischi. Scrive Il Mattino:

Inter
Getty

"Ecco, c’è sempre e solo il campo a regalare la gioia al popolo azzurro: ci voleva proprio un giovedì sera così, per spazzare via i cattivi pensieri per il mancato arrivo di questo o quello dal mercato di gennaio. Le chat degli azzurri impazziscono al secondo gol, quello della torsione di Kean. E poi, ovvio, al momento della terza rete, la doppietta dell’ex juventino".

Fiorentina Inter
Getty Images

fiorentina inter (2)

"Fino ad allora, anche per scaramanzia, nessuno osava far notare la caduta degli inseguitori in maglia nerazzurra. Già, e ora provate a prenderlo il Napoli. La Fiorentina dà lezione all’Inter e fa sognare il Napoli. Il primo posto è vero, autentico. Non più virtuale. Ora hanno tutte lo stesso numero di gara: 23".

(Fonte: Il Mattino)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti