- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
Getty Images
Davide Frattesi lavora per tornare il prima possibile a disposizione dell'Inter, magari già per la prima partita di campionato contro il Torino. Chivu lo aspetta con ansia, dato che, secondo quanto filtra, l'allenatore rumeno punta molto sul centrocampista:
"(...) Questa duttilità è quella che i nerazzurri chiedevano l’anno scorso a Zielinski, che non l’ha data con continuità e che infatti potrebbe essere accompagnato dolcemente alla porta. La potrebbe invece regalare anche un altro elemento da valorizzare, sempre nello stesso settore del campo: ieri alla Pinetina si è rivisto in palestra Davide Frattesi, su cui Chivu punta molto, per quella capacità di inserimento che in un 3-4-2-1 può risultare arma preziosa e non più solo come grimaldello a partita in corso".
"Il centrocampista romano, operatosi di ernia a inizio luglio, dovrebbe iniziare da oggi - ripresa degli allenamenti anche per i compagni - lo stesso lavoro che hanno seguito Zielinski e Bisseck per rimettersi al pari con gli altri a livello atletico. L’obiettivo è essere pronto per fine agosto, magari già per la prima di campionato".
(Fonte: Tuttosport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA