01:12 min

news

Inter, definito lo staff di Chivu: il vice sarà Kolarov. E c’è un altro ritorno

Fabio Alampi Redattore 
L'ex difensore serbo torna ad Appiano Gentile per affiancare il rumeno alla guida della squadra nerazzurra

Sta prendendo forma in maniera definitiva lo staff di Cristian Chivu: il nuovo allenatore dell'Inter, a partire da oggi, avrà un nuovo vice. E anche in questo caso si tratta di un volto noto ad Appiano Gentile: si tratta di Aleksandar Kolarov, ex difensore serbo che ha indossato la maglia nerazzurra per due stagioni tra il 2020 e il 2022.

E con lui ci sarà anche un altro ritorno, come scrive Tuttosport: "L'Inter riparte, con Cristian Chivu alla guida e Aleksandar Kolarov al suo fianco. I nerazzurri hanno sciolto, prima di partire per gli Stati Uniti, il nodo legato al vice del nuovo allenatore, dopo che erano sfumate le piste che portavano a Martusciello, Samuel e Gotti. Anche per l'ex laterale, che ha lasciato il calcio giocato nel 2022 ed è stato commissario tecnico della nazionale Under 21 della Serbia e che sarà alla prima esperienza in panchina in un club, si tratta di un ritorno, seppur con trascorsi da calciatore meno significativi rispetto a quelli di Chivu.

Dovrebbe rientrare all'Inter a breve anche Stefano Rapetti, preparatore atletico del Triplete che aveva seguito Mourinho al Fenerbahçe e deve liberarsi dal contratto con i turchi".