Il percorso verso la finale di Champions League è già cominciato. L'Inter lo vivrà affrontando tre gare di campionato, nelle quali comunque si gioca le ultime speranze di rimonta sul Napoli. Non un dettaglio, per quanto basse queste possano essere. E dalle sfide con Torino, Lazio e Como passa anche la possibilità di tenere tutti sulla corda in vista del PSG. Si legge sul Corriere della Sera:

news
CorSera – Inter, il calendario in Serie A dà una mano anche verso il PSG

MILAN, ITALY - APRIL 16: Lautaro Martinez and Francesco Acerbi of FC Internazionale celebrate victory at the end of the UEFA Champions League 2024/25 Quarter Final Second Leg match between FC Internazionale Milano and FC Bayern München at San Siro on April 16, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
"Comunque vada a finire la lotta per il titolo, il fatto che le tre avversarie dell’Inter siano tutte di un certo livello aiuterà nel fondamentale rodaggio in vista del Psg e della notte di Monaco, nella quale l’Inter si presenterà con la terza maglia, quella giallonera: i nerazzurri tecnicamente sono la squadra in trasferta e la seconda maglia, quella bianca, in Europa è stata usata a Leverkusen, nell’unica sconfitta di tutta la Champions nerazzurra. Anche questi dettagli nella lunga vigilia hanno il loro peso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

