- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
CorSera: “Lazio, Sarri è imbufalito! Ha saputo la situazione dai giornali e ora…”
Agitazione e nervosismo nell’ambiente la Lazio a causa della situazione economico-finanziaria del club, completamente bloccato a livello di mercato. E questo ha generato la rabbia di Maurizio Sarri, tornato in panchina ma che era ignaro di quanto stava accadendo. Spiega il Corriere di Roma: "La situazione a Formello è particolarmente delicata. Fra i più critici dei 21 anni di gestione Lotito.
Il presidente, che si è sempre vantato del bilancio del club, in seguito alla mancata qualificazione alle coppe europee, si è ritrovato con un buco enorme. E Sarri? Il tecnico è imbufalito. Sapeva che la situazione fosse difficile, non aveva capito (non gli era stato spiegato?) che le operazioni in entrata fossero bloccate.
Per questo pochi giorni fa aveva parlato di ritocchi: non sapeva che, ora come ora, sono impossibili. Ha capito la situazione dai giornali, ha vissuto in una bolla ora è esplosa. Lotito ieri lo ha chiamato per riportare la calma, a breve potrebbero incontrarsi. La Lazio però ora deve fare cassa e riattivarsi. O altrimenti si aspetteranno i nuovi parametri finanziari della Uefa, più favorevoli alla Lazio rispetto a quelli attuali. Ma significherebbe consegnare al tecnico una rosa senza nuovi acquisti. Nemmeno uno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA