- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
MILAN, ITALY - JUNE 18: A view of the FC Internazionale training kit at Appiano Gentile on June 18, 2024 in Como, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
Cancellare le tre sconfitte di fila e provare l'ennesima impresa in Champions League: questa la nuova missione dell'Inter di Simone Inzaghi, che punterà ancora sui suoi totem, nonostante la stanchezza. Scrive il Corriere dello Sport: "Per ripartire, per giocarsi al meglio le chance di superare il Barcellona e conquistare un’altra finale di Champions, però, Inzaghi non può pensare fare a meno dei suoi giocatori più importanti e decisivi. Significa che toccherà comunque a loro suonare la carica e dare la scossa al gruppo.
Certamente a Lautaro e Barella, visto che, anche in prospettiva Yamal, Dimarco potrebbe pure cominciare in panchina, lasciando il posto a Carlos Augusto. Intanto, almeno a parole, è cominciato il “training autogeno”. Anche perché lo spogliatoio nerazzurro, seppur deluso per le ultime sconfitte, resta assolutamente unito e compatto. Il passaggio determinante, però, sarà il campo. Nel senso che alle parole dovranno seguire i fatti. E quindi, sempre nel caso di Lautaro e Barella, una prestazione a livello di quelle con il Bayern. Che, peraltro, hanno finito anche per condizionare quelle successive".
© RIPRODUZIONE RISERVATA