La sconfitta peggiore nella notte più importante.


news
Inter, da oggi dossier rinnovamento sul tavolo di Oaktree. GdS: “Serve svolta, Marotta lo sa”
L'Inter non è arrivata nelle condizioni migliori alla finale, eppure in campo c'erano tutti i titolari. La dirigenza e la proprietà si interrogano sul futuro. In estate questa rosa cambierà, l'organico andrà profndamente rinnovato.
"Quel che è certo è che da oggi il dossier del rinnovamento della rosa tornerà sul tavolo di Marotta e di Oaktree, ieri rappresentato in tribuna da tutto lo stato maggiore. Perché l’11 titolare del Psg che è sceso in campo azzannando gli uomini in giallo era di 5 anni e 146 giorni più giovane dei titolari dell’Inter, mai una forbice così ampia in una finale di Champions: di sola esperienza non si può vivere", scrive La Gazzetta dello Sport.
"Da Acerbi a Sommer, da Mkhitaryan a Darmian fino De Vrij, c’è un pezzo che è arrivato a fine ciclo e la ripartenza dovrà passare dal ringiovanimento. Serve una svolta, Marotta lo sa. È alla quarta finale di Champions su 4 persa, tra le due con la Juve e il binomio Istanbul-Monaco in nerazzurro (cui si aggiunge la finale di Europa League persa nel 2020), e dopo ogni sconfitta le sue squadre sono ripartite con impeto", sottolinea Gazzetta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA