FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Triplete? Due eroi del 2010 in Curva a spingere l’Inter: Materazzi e Sneijder coi tifosi

Triplete? Due eroi del 2010 in Curva a spingere l’Inter: Materazzi e Sneijder coi tifosi - immagine 1
Materazzi e Sneijder ieri allo stadio per vedere l'Inter sono andati in Curva a sostenere i nerazzurri e a cantare coi tifosi
Andrea Della Sala Redattore 

Non è stata una notte da tutto esaurito, ma il pubblico dell'Inter si è comunque fatto sentire e ha accompagnato la squadra alla vittoria e al passaggio del turno. Il sogno rimane vivo e a crederci è anche chi ha fatto la storia in passato che è sceso in campo per supportare la squadra di Inzaghi.

"San Siro non era quello delle serate migliori, come ormai capita da un po’: il sold out non si vede più, il caro biglietti pesa e ieri hanno inciso anche le restrizioni alla vendita dei biglietti, per evitare l’arrivo in massa di altri tifosi olandesi oltre un settore ospiti esaurito. Ma in curva a spingere Thuram e compagni verso… il Triplete, c’erano anche due che il Triplete l’hanno conquistato, ovvero Marco Materazzi e Wesley Sneijder. Sembra quasi un segnale, come a dire: fate come noi. Dalla curva a un certo punto del secondo tempo è anche partito un coro verso l’ex difensore nerazzurro. L’Inter ci crede davvero", sottolinea La Gazzetta dello Sport.


Triplete? Due eroi del 2010 in Curva a spingere l’Inter: Materazzi e Sneijder coi tifosi- immagine 2

"Non era solo un gioco mediatico di Inzaghi, quel gesto del “tre” fatto in sala stampa a Rotterdam. In campionato oggi la squadra nerazzurra ha 61 punti dopo 28 giornate, due in più del 2009-10. E sulla strada per la finale di Monaco di Baviera oggi si trova davanti il Bayern e con ogni probabilità il Barcellona, come pure accaduto 15 anni fa tra semifinale e finale. Le similitudini fanno impazzire i tifosi dell’Inter. E probabilmente, fanno impazzire anche Materazzi e Sneijder, ieri divertiti e sorridenti nel settore più caldo di San Siro. Chissà, magari tra un mese col Bayern in curva ci saranno Eto’o e Pandev…", scrive il quotidiano.