FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Inter, mezza Serie A su Pio Esposito. Scatto Torino: incontro con l’agente

Inter, mezza Serie A su Pio Esposito. Scatto Torino: incontro con l’agente - immagine 1
L'attaccante classe 2005 è corteggiatissimo: granata pronti a farsi avanti nel caso in cui i nerazzurri aprissero a una cessione
Fabio Alampi Redattore 

Francesco Pio Esposito è uno dei calciatori più chiacchierati del calcio italiano: l'attaccante classe 2005, tornato all'Inter dopo due stagioni in prestito allo Spezia in Serie B, è nel mirino di tantissimi club, e i nerazzurri valuteranno presto cosa fare.

Inter, mezza Serie A su Pio Esposito. Scatto Torino: incontro con l’agente- immagine 2

Chi si sta già muovendo incontrando il suo agente è il Torino, come scrive Tuttosport: "Il Toro è alla ricerca anche di un centravanti da affiancare a Zapata. Intriga parecchio il gioiellino interista Pio Esposito. Il classe 2005 fa gola a mezza Serie A: sulle sue tracce ci sono, infatti, Genoa, Cagliari, Bologna e Parma. Occhio però al club granata che da mesi segue con attenzione il goleador, messosi in luce in Serie B con lo Spezia. L'Inter deciderà il suo futuro più avanti, visto che ora Pio è con la Prima Squadra a Los Angeles e disputerà il Mondiale per Club. Una vetrina che potrebbe mandare in orbita la punta e cambiare il suo destino, qualora dovesse mettersi in luce nella rassegna iridata.

Inter, mezza Serie A su Pio Esposito. Scatto Torino: incontro con l’agente- immagine 3

Anche perché sulla panchina interista è sbarcato quel Cristian Chivu che ha già allenato Esposito ai tempi degli Allievi e in Primavera, dove gli fece indossare addirittura la fascia da capitano nonostante l'attaccante stabiese giocasse sotto età. Il segnale del grande fiducia che l'allenatore romeno nutre nei confronti del giovane bomber. Dovesse però esserci un'apertura al prestito da parte di Marotta, il Torino ci proverà con forza come ribadito ieri pomeriggio nel summit col procuratore Giuffredi che, oltre a Biraghi, assiste pure il talento nerazzurro. Un feeling che potrebbe aiutare il Toro a scavalcare la folta concorrenza nella corsa a Esposito".