Secondo quanto riferisce oggi in edicola Il Giorno, Gennaro Gattuso, commissario tecnico dell'Italia, starebbe pensando di confermare contro la Bosnia domani sera la stessa formazione che ha battuto l'Irlanda del Nord, dunque con Pio Esposito ancora in panchina. Si legge:
FC Inter 1908![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 news rassegna stampa Italia, Gattuso conferma la formazione anti Irlanda del Nord: Esposito pronto a subentrare
news
Italia, Gattuso conferma la formazione anti Irlanda del Nord: Esposito pronto a subentrare
Gennaro Gattuso, commissario tecnico dell'Italia, starebbe pensando di confermare contro la Bosnia domani sera la stessa formazione che ha battuto l'Irlanda del Nord
"Il ct parrebbe intenzionato a mantenere in distinta nell’undici di partenza la coppia Retegui-Kean, nonostante il primo abbia palesato a Bergamo una condizione non ideale. I numeri parlano chiaro: il duo ha garantito dieci gol complessivi nel girone di qualificazione, con ben cinque reti nelle sole due sfide di settembre con Estonia e Israele".
"Scombinare un reparto che funziona corrisponderebbe un po’ a un azzardo. Pio, naturalmente, sarebbe pronto a subentrare per sparigliare le carte nel caso ci fosse necessità".
(Fonte: Il Giorno)
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202509/b6cdf624191f3f488558ad19f68168ea.jpeg)

