- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
COMO, ITALY - JUNE 09: Head Coach Cristian Chivu of FC Internazionale looks on during the FC Internazionale training session at the club's training ground BPER Training Centre at Appiano Gentile on June 09, 2025 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Recuperare la squadra dal punto di vista del morale sarà sicuramente una missione importante per Cristian Chivu. Ma non l'unica in agenda da nuovo allenatore dell'Inter. I nerazzurri si sono lasciati alle spalle un mese di maggio in cui è volata via l'ambizione di portare a casa almeno un trofeo, logorati nello spirito ma anche nelle gambe. Su questo bisognerà interrogarsi e agire con grande tempestività.
Lo sottolinea anche la Gazzetta dello Sport in edicola stamattina. Si legge infatti nel focus: "Sarà fondamentale anche il lavoro atletico, in queste settimane: la squadra è a pezzi dal punto di vista fisico, oltre che psicologico. Chivu lo sa bene. Ma non è spaventato. Non vede rischi, in questa sua nuova avventura. Vede solo occasioni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA