- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
COMO, ITALY - JUNE 09: Head Coach Cristian Chivu of FC Internazionale looks on during the FC Internazionale training session at the club's training ground BPER Training Centre at Appiano Gentile on June 09, 2025 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Cristian Chivu ha iniziato la sua avventura da allenatore dell'Inter senza un vice. Che non è propriamente un dettaglio, ma rimane una questione che il club punta a sistemare nel giro di qualche giorno. Sul tema fa chiarezza anche la Gazzetta dello Sport di oggi. Si legge:
"La società, intanto, sta continuando a lavorare alla questione del vice allenatore: il prescelto era Giovanni Martusciello. Era e resta ancora, ma il tecnico ha un contratto in essere con la Salernitana fino al 2026 e va trovato un accordo economico soddisfacente. Nel frattempo l’Inter ha provato a sondare - senza successo - la disponibilità di Walter Samuel che però ha deciso di restare nello staff tecnico di Scaloni con l’Argentina. Scartata, invece, l’ipotesi legata a Gotti. Possibile che la nuova figura raggiunga il gruppo direttamente negli Stati Uniti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA