L'edizione odierna de Il Giornale fa il punto sull'Inter di Chivu alla vigilia dell'esordio dei nerazzurri nel Mondiale per Club contro il Monterrey, tracciando un quadro della situazione non troppo lusinghiero. Scrive il quotidiano:
FC Inter 1908![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 news rassegna stampa Giornale duro: “Inter, sembra di essere tornati all’anno zero. Interismo Chivu? Meglio dire…”
news
Giornale duro: “Inter, sembra di essere tornati all’anno zero. Interismo Chivu? Meglio dire…”
L'edizione odierna de Il Giornale fa il punto sull'Inter di Chivu alla vigilia dell'esordio dei nerazzurri nel Mondiale per Club contro il Monterrey
"L’Inter ha appena giocato la finale di Champions, eppure sembra di essere tornati all’anno zero (o meglio 0 a 5, la ragione è tutta lì). «Non c’è stata nessuna confusione, in un giorno abbiamo rimediato a un problema inatteso», si sforza di ribadire Marotta. «Siamo orgogliosi perché Chivu è un allenatore made in Inter», e la speranza è che con l’esperienza nerazzurra (c’è chi lo chiama interismo, ma quello forse è più giusto riservarlo a chi nell’Inter è cresciuto, non arrivato adulto e già campione) possa rimediare all’inesperienza da panchina, appena 13 in Serie A, con 3 vittorie".
(Fonte: Il Giornale)
© RIPRODUZIONE RISERVATA



