FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Giornale – Inter, dopo Istanbul c’è anche Monaco: a Inzaghi ora manca la ciliegina

Inter Inzaghi
Il focus dal quotidiano sulla incredibile prova dei nerazzurri guidati da un allenatore in grado di raggiungere l'impresa
Daniele Vitiello Redattore/inviato 

Forse neanche lui se lo aspettava. Di certo ha lottato con tutto se stesso per raggiungerla, ma la seconda finale di Champions League in tre anni è qualcosa che Inzaghi poteva solo sognare. Ora può permettergli di chiudere un cerchio. Ne ha parlato anche Il Giornale in edicola stamattina: "Due finali in tre anni. Ci aveva scommesso nella notte di Istanbul, con la speranza che dopo Istanbul, per parafrasare il motto dell’altra Milano, ci sia sempre Monaco. Simone Inzaghi si gode l’ennesima soddisfazione di una carriera che aspetta solo la ciliegina, ma in questa notte di festa non serve pensare ad altro.

Giornale – Inter, dopo Istanbul c’è anche Monaco: a Inzaghi ora manca la ciliegina- immagine 2

Ce ne sarà di tempo per studiare l’ultimo assalto, quello che potrà valere una stagione e una carriera. La sconfitta con il Manchester City non gli è ancora andata giù, ma sapeva che c’era un solo modo per digerirla dopo due anni: tornare a giocarsi la coppa più bella, riuscirci addirittura prima della squadra di Pep e degli emiri che due anni fa sembrava di un altro pianeta".