- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
MILAN, ITALY - APRIL 23: Simone Inzaghi, Head Coach of FC Internazionale, reacts during the coppa Italia Semi Final match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on April 23, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Servirà l'aiuto di tutti in casa Inter per uscire fuori da questo momento difficile e sprintare nel finale di stagione che mette in palio ancora due titoli. Su questo aspetto che sarà fondamentale nel duello con il Napoli si sofferma anche Il Giornale in edicola stamattina:
"I dettagli faranno la differenza e 15 partite giocate in più (cui vanno sommate le due semifinali Champions col Barcellona) non sono… dettagli, anzi. Contro la Roma, Inzaghi recupera finalmente Dumfries e Zielinski, buoni almeno part time. Thuram forse si vedrà a Barcellona. Squalificati Mkhitaryan e Bastoni, dentro Frattesi e Augusto. Cercasi partner affidabile per Lautaro. Napoli contro il Torino con Raspadori al posto di Neres, ma sempre senza Buongiorno e Juan Jesus. Oggi tutti in silenzio per il lutto papale, domani parlerà il campo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA