FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Giornale: “Inter, puoi giocare in ciabatte ma non in infradito. Parma fotocopia dell’Udinese”

Giornale: “Inter, puoi giocare in ciabatte ma non in infradito. Parma fotocopia dell’Udinese” - immagine 1
Nel secondo tempo di Parma, l'Inter di Simone Inzaghi è visibilmente calata, lasciando al Parma lo spazio necessario per tornare in partita
Marco Macca Redattore 

Nel secondo tempo di Parma, l'Inter di Simone Inzaghi è visibilmente calata, lasciando al Parma lo spazio necessario per tornare in partita. Questa l'analisi del Giornale oggi in edicola:

Giornale: “Inter, puoi giocare in ciabatte ma non in infradito. Parma fotocopia dell’Udinese”- immagine 2

"Puoi giocare in ciabatte, come nel secondo tempo contro l’Udinese. Non con le infradito, come l’Inter ha fatto nel secondo tempo contro il Parma. Due partite quasi in fotocopia, non fosse per l’esito finale. A San Siro l’aveva salvata Sommer, contro Chivu l’ha punita una deviazione di Darmian sul tiro di Ondrejka, svedese, entrato un quarto d’ora prima e al primo gol in Serie A".


Giornale: “Inter, puoi giocare in ciabatte ma non in infradito. Parma fotocopia dell’Udinese”- immagine 3

"E poteva finire persino peggio, se già oltre il 90esimo, la deviazione in scivolata di Pellegrino fosse finita in porta anziché fuori di niente. Restano il pareggio della beffa per Inzaghi, relegato dalla squalifica a soffrire in tribuna, e 4 punti di margine sul Napoli, atteso a Bologna, non proprio una scampagnata".

(Fonte: Il Giornale)