01:45 min

news

Giornale: “Inter, non sono pochi quelli che hanno salvato le recenti parole di Inzaghi ma…”

Marco Astori Redattore 
A fine stagione si faranno i conti: tra vincere tutto e vincere niente c’è in gioco l’oggi dell’Inter e dello stesso Inzaghi

L'Inter ha una grande possibilità stasera: vincere col Monza e mettere grande pressione al Napoli andando almeno temporaneamente a +4 in classifica. Scrive in merito Il Giornale: "Il vero sogno sarebbe quello del Monza, cui però probabilmente nemmeno basterebbe vincere un’altra volta a San Siro per scampare un destino che pare segnato.

E così allora resta vivo quello dell’Inter, che con 3 punti, dati per scontati anche nelle tabelle più prudenti e scaramantiche, per una notte può allontanare il Napoli e il resto della concorrenza nella corsa allo scudetto.

Inzaghi a Rotterdam è stato chiaro: l’Inter vuole provarci, anche se probabilmente non sono pochi quelli che hanno «salvato» le sue parole in un angolo della memoria, non necessariamente del pc. A fine stagione si faranno i conti: tra vincere tutto e vincere niente c’è in gioco l’oggi dell’Inter e dello stesso Inzaghi, contratto in scadenza nel 2026 e piani futuri ancora da condividere col club".