Anche l'edizione odierna de Il Giornale si sofferma sul destino incrociato di Inter e Napoli che domani sera scenderanno in campo in contemporanea. Si legge a proposito degli impegni del prossimo turno di campionato: "Il Parma non è ancora salvo (e nell’ultimo turno giocherà a Bergamo) e di recente ha tolto punti a molte grandi squadre. I nerazzurri ospitano la Lazio. L’avversario è più forte e sembra avere anche meno margini del Parma per centrare il proprio obiettivo (la qualificazione alle coppe).
FC Inter 1908![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

news
Giornale – L’Inter domani sarà più… Inter: cosa ha in mente Inzaghi per la Lazio
Domani al Meazza in palio tre punti che potrebbero risultare determinanti nella lotta scudetto a due giornate dal termine
Per Inzaghi non sarà semplice, però quest’anno ha già battuto due volte la sua ex squadra (dominata a Roma e poi eliminata a San Siro in Coppa Italia) e per continuare a sperare non ha alternative alla vittoria. Anche per questo motivo, l’Inter di domani sarà un po’ più… Inter rispetto a quella che ha battuto il Verona e il Torino nelle ultime due giornate. Non ci sarà Lautaro, ma saranno molti di più i titolari impiegati dall’inizio, con le solite rotazioni ovviamente con vista sulla finale di Monaco".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


