00:23 min

news

Gol annullato all’Inter, Calvarese: “Fallo Lautaro? Ci può stare, ma restano dubbi”

Marco Macca Redattore 
Sulle pagine di Tuttosport, Calvarese, ex arbitro, analizza così gli episodi salienti della partita, incluso il gol annullato nel finale a Lautaro

Sulle pagine di Tuttosport, Calvarese, ex arbitro, analizza così gli episodi salienti della partita tra Atalanta e Inter, incluso il gol annullato nel finale a Lautaro:

"Dopo aver diretto al Parco dei Principi l’andata di Champions League tra Psg e Liverpool, Davide Massa torna a dirigere un big match in Serie A. Al Gewiss Stadium riesce a gestire il nervosismo generale con la sua esperienza. Gli episodi principali si verificano nella ripresa (in cui il gioco viene interrotto per più di 6 minuti per consentire le cure a un tifoso)".

"Un gol di Lautaro sullo 0-1 viene annullato per una precedente spallata dello stesso Lautaro - che si disinteressa del pallone - a Djimsiti. Il fallo ci può stare, anche se i dubbi rimangono: si tratta di una decisione da campo. Poi le tre espulsioni. Prima quella di Ederson, che protesta platealmente con l’arbitro e poi lo applaude ironicamente, beccandosi due cartellini gialli nel giro di pochi secondi. Dunque Gasperini, che protesta in panchina, e Bastoni, che da ammonito - e avendo rischiato poco prima - stende Maldini".

(Fonte: Tuttosport)