Mancano poche ore e l'Inter tornerà in campo. Stasera in quel di Como c'è in palio per i nerazzurri un pezzo di scudetto. E non è una frase fatta, considerando che si tratta dell'impegno sulla carta più complicato da qui a fine stagione e che una vittoria senza Lautaro Martinez sarebbe una mazzata per il morale del Napoli che insegue. Ma questa non è l'unica variabile da tenere in considerazione per il Corriere dello Sport. Si legge infatti sul quotidiano:

news
CdS – Inter, verso Como l’assenza di Lautaro non è l’unica variabile da fronteggiare
"L’assenza di Lautaro, peraltro, non è l’unica variabile di cui tenere conto in vista della sfida con il Como. L’Inter, infatti, scenderà in campo poco dopo la fine del match del Napoli a Parma. In caso di successo dei partenopei, sarebbe il sesto consecutivo, il vantaggio scenderebbe a -4, e inevitabilmente aumenterebbe la pressione sulle spalle degli uomini di Chivu.
Che, in passato, non hanno tremato. L’ultimo precedente, però, non è stato favorevole. Contro la Fiorentina, infatti, i nerazzurri non andarono oltre il parI, dopo le vittorie in tandem del Napoli e del Milan. Ma quella era anche un’Inter in chiaro affanno. Ora la condizione appare diversa. Non ci sarà Lautaro, ma Calhanoglu è in grande spolvero e Dumfries, continuando ad accumulare minuti, sta alzando il suo livello. Insomma, gli elementi decisivi non mancano: si tratta “solo” di fare la differenza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/9b28e505fddbdbb058f9551fbff4849e.png)
