- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
Getty Images
Nell'intervista realizzata ieri da Sky, il presidente dell'Inter Beppe Marotta ha parlato non solo della Champions e anche dell'obbiettivo scudetto e del prossimo impegno dei nerazzurri a Bologna definito come "La partita più importante della stagione".
"Il messaggio è chiaro, anche se l’acido lattico è ancora in circolo: serve uno sforzo extra in una giornata che può essere lo snodo per lo scudetto. Se l’Inter aveva un jolly da giocarsi, se l’è già bruciato a Parma prima della doppia sfida col Bayern. Adesso che la bufera tedesca è passata e sull’Inter splende il sole, bisogna approfittarne, perché vincere aiuta sempre a vincere: banale, ma vero, specialmente se l’adrenalina resta in circolo", sottolinea il Corriere della Sera.
"Poi, tra Milan in Coppa Italia e Roma, ci sarà tempo per pensare al primo atto del Montjuic (30 aprile) contro un avversario a sua volta in piena lotta per vincere la Liga, con 4 punti di vantaggio sul Real: il 26 il Clasico assegnerà la Coppa del Re, mentre, l’11 maggio varrà la Liga", aggiunge il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA