La questione allenatore verrà risolta nel giro di pochissimo tempo. Che sia ancora Inzaghi o che si riparta con un nuovo tecnico. È questa la certezza che arriva da casa inter, come scrive La Gazzetta dello Sport:


news
Inter, capitolo allenatore: si decide tutto in 24-36 ore. Corsa a due per l’eventuale post Inzaghi
"Entro domani sera, al più tardi giovedì mattina, il conclave sarà finito. L'Inter avrà il suo allenatore: se non sarà Inzaghi, sarà il suo sostituto, per la scelta del quale non passerebbero più di 24-36 ore. Non è infatti immaginabile che un club come quello nerazzurro sia rimasto con le mani in mano in questi giorni/settimane, ovvero da quando l'offerta dell'Al Hilal è diventata di dominio pubblico.
Ecco allora che intorno a una rosa di potenziali nuovi tecnici siano stati fatti già dei ragionamenti. Di più: sono stati fatti dei sondaggi veri e propri. E i nomi più avanti rispetto agli altri sono due. Il primo, in pole position, è Fabregas, sotto contratto col Como. Il secondo, avvicinato già in passato e gradito in viale della Liberazione, è quello di De Zerbi, comunque legato al Marsiglia ma attratto dall'idea di guidare il club nerazzurro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA