FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 news rassegna stampa TS – Inter-Atletico, nerazzurri timidi e poco concentrati nel primo tempo. E Bisseck…

news

TS – Inter-Atletico, nerazzurri timidi e poco concentrati nel primo tempo. E Bisseck…

TS – Inter-Atletico, nerazzurri timidi e poco concentrati nel primo tempo. E Bisseck… - immagine 1
"Hanno sorpreso le assenze dei due principiali “esecutivi” nerazzurri ossia il presidente Beppe Marotta e il suo vice Javier Zanetti", scrive poi Tuttosport
Matteo Pifferi Redattore 

"Gli errori dal dischetto di Luis Henrique e Acerbi abbinati agli splendidi interventi acrobatici del portiere argentino-piemontese Musso (ex Atalanta) costano all’Inter la sconfitta nella prima edizione della “Coppa della Ricostruzione” libica, trofeo fortemente voluto e organizzato con il patrocinio del “Libya Development and Reconstruction Fund”". Apre così l'articolo di Tuttosport sulla sconfitta in amichevole dell'Inter contro l'Atletico, sconfitta arrivata dopo i calci di rigore.

TS – Inter-Atletico, nerazzurri timidi e poco concentrati nel primo tempo. E Bisseck…- immagine 2

L'Atleti è passato in vantaggio al 35' grazie al gol di Carlos Martin, anche per via di un Palacios tutt'altro che impeccabile. Nella ripresa è arrivato il pareggio di Bisseck sugli sviluppi di un calcio piazzato di Mkhitaryan. Un gol "che riscattava un primo tempo giocato dai milanesi al piccolo trotto, con timidezza e scarsa concentrazione", scrive Tuttosport.  Un match che ha dato alcune risposte a Chivu anche se, ovviamente, è da ribadire che entrambe le squadre erano prive di diversi titolarissimi chiamati dalle rispettive Nazionali.

TS – Inter-Atletico, nerazzurri timidi e poco concentrati nel primo tempo. E Bisseck… - immagine 1

"Nonostante gli enormi sforzi degli organizzatori (in tribuna d’onore c’era il generale Khalifa Haftar potente leader della Cirenaica e dell’intero est libico menre il calcio d’inizio l’ha battuto il suo ambizioso secondogenito Balgasem) hanno sorpreso le assenze dei due principiali “esecutivi” nerazzurri ossia il presidente Beppe Marotta e il suo vice Javier Zanetti. C’erano Ausilio e Baccin al seguito della squadra, rientrata già nella notte a Milano: ora i giocatori godranno di due giorni di riposo, poi inizieranno a preparare la sfida con la Roma", si legge su Tuttosport.