- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
Getty
Arrivano novità sulle condizioni di Lautaro Martinez e Benjamin Pavard in vista del ritorno della semifinale di Champions League tra Inter e Barcellona.
"Inzaghi sta provando l’impossibile per avere a disposizione Benjamin Pavard e Lautaro Martinez. Ieri mattina i due sono scesi in campo: seduta individuale per l’argentino, il francese, invece, ha lavorato parzialmente in gruppo. È una corsa contro il tempo, da Appiano Gentile tendono ad abbracciare la visione pessimistica, ma intanto Lautaro diffonde messaggi di positività sui propri social, mostrandosi in trazione e con 2 emoticon nella didascalia, una batteria carica e una clessidra"
"Questa mattina, entrambi, sia Lautaro che Pavard, dovrebbero allenarsi in gruppo e in base a quello che riusciranno a fare sul campo si avrà una versione definitiva circa le reali possibilità di averli in campo domani. La sensazione è che alla fine Simone Inzaghi riuscirà a convocarli entrambi, da capire, invece, quale sarà per loro il piano partita. Tutto dipenderà esclusivamente dal dolore, la questione non è atletica, visto che non ci sono stati lunghi stop a incidere sulla condizione atletica", spiega l'edizione odierna di Libero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA