Inzaghi avrà a disposizione in mediana soltanto Asllani, Barella, Zielinski e Frattesi, con quest’ultimo ancora desideroso di un trasferimento alla Roma, al momento bloccato dalla dirigenza interista.
Sul fronte delle buone notizie, Francesco Acerbi tornerà tra i convocati dopo 52 giorni di assenza per l’infortunio rimediato a Verona. La sua gestione sarà comunque molto attenta, considerando la necessità di preservarlo per gli impegni futuri.
In difesa, con Dimarco pronto a rientrare dal primo minuto, Carlos Augusto potrebbe essere scelto al posto di Bastoni per permettere al centrale di rifiatare. Anche sulle fasce, l’allenatore dovrà valutare le condizioni di Dumfries e Darmian, mentre Pavard potrebbe partire titolare. In attacco, le scelte sembrano meno incerte: Inzaghi dovrebbe puntare ancora una volta sulla collaudata coppia Thuram-Lautaro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA




/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/999cbc080ddf16c8f068dec67d58ddc1.jpg)
