FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Inter, Calhanoglu oggi in gruppo. Sommer col tutore: torna già col Monza?

Inter, Calhanoglu oggi in gruppo. Sommer col tutore: torna già col Monza? - immagine 1
Sospiro di sollievo per le condizioni del turco: il portiere svizzero è vicino al recupero lampo, le ultime
Alessandro De Felice Redattore 

Se da una parte l'Inter deve fare i conti con numerosi infortuni, dall'altra arrivano segnali positivi su Hakan Calhanoglu. Il turco, uscito nel secondo tempo contro il Napoli a causa di una contusione alla coscia destra, ieri ha svolto un allenamento differenziato.

Già oggi dovrebbe tornare in gruppo, visto che l'infortunio si è rivelato meno grave del previsto, pur avendogli causato forte dolore.


Inter, Calhanoglu oggi in gruppo. Sommer col tutore: torna già col Monza?- immagine 2

Un'altra notizia confortante riguarda Yann Sommer. Il portiere svizzero ha iniziato a lavorare con un tutore per proteggere la mano destra dopo l'operazione subita per la frattura del pollice.

Le prime impressioni sul suo recupero sono positive, ma bisognerà monitorare i progressi nei prossimi giorni. L'ottimismo cresce e non è escluso che Sommer possa rientrare già nel match di ritorno contro il Feyenoord.

Inter, Calhanoglu oggi in gruppo. Sommer col tutore: torna già col Monza?- immagine 3

C’è anche la possibilità di un test anticipato contro il Monza. Nel frattempo, Josep Martinez ha offerto prestazioni solide nelle tre gare disputate in sua assenza.

(Fonte: Tuttosport)