Prosegue l'emergenza infortuni in casa Inter: se da una parte bisogna registrare il ritorno in gruppo di Pavard (che potrebbe giocare uno spezzone di partita contro il Venezia), Inzaghi deve fare i conti con l'infortunio di Bisseck, che si unisce a quello di Calhanoglu. Senza dimenticare i problemi di Mkhitaryan, che verrà valutato fino all'ultimo per capire se potrà andare almeno in panchina domani contro i lagunari.


news
Inter, piove sul bagnato: Calhanoglu salta il Venezia. Bisseck e Mkhitaryan…
Così scrive il Corriere dello Sport: "In casa Inter infatti continua a piovere sul bagnato, visto che oltre alla mancata conquista del trofeo a Riyad si aggiungono i problemi fisici di diversi giocatori. Tralasciando il problema già superato di Thuram, uscito anzitempo in semifinale contro l'Atalanta e pronto a tornare titolare al Penzo, un'altra grana è arrivata a finale in corso con Calhanoglu costretto a uscire per una lieve elongazione agli adduttori della coscia destra. Oggi verrà presa la decisione definitiva, ma l'orientamento attuale spinge verso la prudenza e quindi a non convocarlo per la trasferta in laguna.
LEGGI ANCHE
Non è finita qui perché al rientro dall'Arabia problemi ulteriori hanno afflitto sia Bisseck sia Mkhitaryan e, in particolar modo, i guai del primo hanno zavorrato una difesa già parecchio bersagliata nell'ultimo mese e mezzo".
"Gli esami strumentali a cui si è sottoposto ieri il difensore tedesco - al primo stop stagionale - hanno rivelato una distrazione muscolare agli adduttori della coscia sinistra, con i tempi di recupero che oscillano tra i 15 e i 20 giorni. [...] La speranza è di riaverlo per il derby del 2 febbraio con una piccola chance di poter staccare il tagliando già in Champions contro il Monaco, il 29 gennaio, magari giocando uno spezzone di gara. In più l'ultima novità in ordine cronologico riguarda il fatto che anche Mkhitaryan ieri non era al meglio, si sentiva affaticato e oggi si deciderà se sottoporlo o meno agli esami strumentali di rito. A questo punto è da escludere un suo impiego a Venezia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA