fcinter1908 news rassegna stampa Inter, domani la ripresa: nessun problema per Dimarco, 2 dubbi per Chivu verso il Torino

news

Inter, domani la ripresa: nessun problema per Dimarco, 2 dubbi per Chivu verso il Torino

Alessandro De Felice
Alessandro De Felice Redattore 
L’esterno sarà regolarmente in gruppo. Frattesi in dubbio, a centrocampo Sucic può sostituire lo squalificato Calhanoglu

L’Inter di Chivu riprenderà domani gli allenamenti ad Appiano con il gruppo quasi al completo: secondo La Gazzetta dello Sport, Federico Dimarco, uscito contro l’Olympiacos per una contusione alla coscia destra, sarà regolarmente in campo con i compagni. Il cambio effettuato da Cristian Chivu nell’amichevole di Bari è stato solo a scopo precauzionale.

Unico dubbio resta Davide Frattesi, ancora impegnato nel recupero dall’intervento all’ernia bilaterale: l’azzurro proverà a rientrare per il debutto in campionato contro il Torino, in programma lunedì 25 agosto a San Siro, ma non sarà semplice.

"L’azzurro, che finora ha sempre lavorato a parte per completare il recupero dall’intervento all’ernia bilaterale, proverà a tornare disponibile per la partita contro i granata, anche se non sarà semplice".

La vera questione per Chivu riguarda il regista: con Hakan Calhanoglu squalificato, il tecnico potrebbe riproporre Petar Sucic davanti alla difesa, come già testato dal primo minuto nell’ultimo match precampionato.