Archiviata dolorosamente la sconfitta del Franchi contro la Fiorentina, l'Inter deve guardare avanti e ripartire. La brutta prestazione chiama a una tempestiva reazione, lunedì a San Siro i nerazzurri avranno l'occasione di vendicarsi subito della squadra viola.
FC Inter 1908![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

news
Inter, dirigenza presente ad Appiano dopo la sconfitta. Nessun dramma, lo dimostra che…
Ieri l'Inter ha ripreso ad allenarsi in vista della sfida di lunedì con la Fiorentina. Nessun discorso da parte del presidente alla squadra
"La squadra è tornata ad allenarsi alle 11 di mattina sotto gli occhi del direttore sportivo Piero Ausilio e del suo fedele vice Dario Baccin. Beppe Marotta, seduto sullo scranno più alto della società, è spesso impegnato (come ieri) in meeting nella sede di viale della Liberazione e nella quotidianità non può più frequentare la squadra come un tempo: se fosse stato necessario un discorsetto motivazionale alla truppa, il presidente non si sarebbe tirato indietro, ciò dimostra anche il modo poco traumatico in cui sia stato vissuto il post-Fiorentina ad Appiano", spiega La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


