L'Inter non può sbagliare, deve assolutamente centrare gli ottavi di finale senza playoff e, possibilmente, arrivare tra le prime 4

Immagine 2025-01-28 185921

VIDEO FCIN1908 / Champions, Monaco a San Siro alla vigilia della sfida con l'Inter: le immagini

Non sarà una partita banale quella di questa sera a San Siro con il Monaco. L'Inter non può sbagliare, deve assolutamente centrare gli ottavi di finale senza playoff e, possibilmente, arrivare tra le prime 4. Per questo Inzaghi valuta con attenzione la formazione da schierare.

Arnautovic
Getty Images

"Nel centro sportivo andrà in scena la vera rifinitura per sciogliere i dubbi di formazione che il tecnico si è portato dietro fino ad oggi. Un su tutti: il partner di Lautaro. Ieri con il capitano è stato a lungo testato Arnautovic, che potrebbe avere una chance. L’austriaco però negli ultimi tre mesi - dalla notte sfortunata di Berna in poi - ha giocato dall’inizio solo una volta, in Coppa Italia con l’Udinese. Da capire se stamattina riuscirà effettivamente a completare il sorpasso su Thuram, che comunque ieri sera era ancora avanti nonostante i 180 minuti pieni giocati tra Praga e Lecce", rivela La Gazzetta dello Sport.

Lautaro

Inter
Getty Images

"L’altro dubbio di formazione è a centrocampo: Barella ha recuperato dalla botta al ginocchio di Lecce ma ancora ieri è sceso in campo con una fasciatura. Frattesi scalpita e in effetti dovrebbe essere confermato dopo il gol di domenica, con Nicolò inizialmente in panchina. La regia sarà di Asllani, al centro della difesa Bisseck farà rifiatare De Vrij", scrive Gazzetta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti