L'Inter è pronta per la finale di Champions. Stasera a Monaco scenderà in campo con il Psg per puntare al trofeo più importante di tutti. Inzaghi avrà tutti a disposizione e ha scelto la formazione migliore per sfidare Luis Enrique.

news
Inter, sciolti gli ultimi dubbi per Inzaghi: la scelta in difesa. Stato maggiore Oaktree presente
Secondo La Gazzetta dello Sport, "Pavard sta bene e sarà titolare. La settimana positiva del francese, assente dal 27 aprile contro la Roma, lo aveva già raccontato. Ma dalla rifinitura dell’Allianz è arrivata l’ultima conferma: il difensore è a posto, sarà lui a completare il reparto con Acerbi e Bastoni davanti a Sommer".
"Nessun dubbio di formazione per Inzaghi: oltre Pavard, gli altri dieci sono quelli che hanno giocato contro il Barcellona sia all’andata sia al ritorno. A Monaco c’è anche Correa, che però non andrà in panchina perché fuori lista. Dopo la partita, comunque vada, la squadra resterà a dormire a Monaco: rientro previsto a Milano domani mattina. Al seguito della squadra presenti tutti gli uomini nerazzurri di Oaktree, tutto lo stato maggiore: Katherine Ralph, Alejandro Cano, Renato Meduri e Carlo Ligori", aggiunge Gazzetta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



