mercoledì scorso. Unico vantaggio: non aver giocato l’ultimo turno di campionato per il rinvio della partita col Feyenoord, disposto dalla Federazione olandese in ottica Champions".
(Fonte: La Stampa)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
news
"Il momentaneo passivo di due gol con il Monza, sabato a San Siro, diventa l’antidoto migliore per evitare cali di tensione dell’Inter questa sera nel ritorno casalingo degli ottavi di Champions League con il Feyenoord, a sei giorni dalla vittoria per 2-0 a Rotterdam". Il quotidiano La Stampa racconta così l'attesa per la gara contro il Feyenoord, a partire dalle parole di Inzaghi alla vigilia. «La partita col Monza ci ha dimostrato che, se non teniamo alta la concentrazione, tutte le gare sono complicate. Non dovremo fare calcoli sul doppio vantaggio», ha detto in conferenza.
Il quotidiano parla anche della tegola Zielinski e di Thuram che, per stessa ammissione dell'allenatore nerazzurro, fa fatica a recuperare da un problema alla caviglia. E il mister deciderà se schierarlo comunque dal primo minuto. "Il Feyenoord sta anche peggio: nemmeno convocato Paixao decisivo col Milan ai playoff, squalificato Osman, il più pericoloso