In casa Inter, l’apprensione è alta, soprattutto per i tempi di recupero. Difficilmente Lautaro sarà a disposizione per la gara contro l’Udinese del 30 marzo, così come per il derby di Coppa Italia contro il Milan del 2 aprile. L’obiettivo è un possibile rientro tra la sfida di campionato con il Parma del 5 aprile e quella di Champions League contro il Bayern Monaco del 7 aprile, con priorità assoluta per l’impegno europeo.
L'infortunio del Toro si aggiunge a una situazione già complicata per Simone Inzaghi. Oltre al capitano nerazzurro, anche Dumfries è ai box, mentre Bastoni salterà l’Udinese per squalifica. Le alternative in attacco non hanno brillato finora, con l’eccezione di Arnautovic, che diventa il principale candidato a sostituire Lautaro.
“L’unica consolazione, allora, è che nelle 4 occasioni in cui Lautaro non ha messo piede in campo, in questa annata, l’Inter ha sempre vinto” evidenzia il Corriere dello Sport.
Un’ulteriore nota positiva per i nerazzurri è il ritorno anticipato di Thuram dalla nazionale francese, il che gli permetterà di recuperare al meglio dal problema alla caviglia che lo ha condizionato nelle ultime settimane.
(Fonte: Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA




/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/999cbc080ddf16c8f068dec67d58ddc1.jpg)

