FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Tuttosport: “Inter, vigilia peggiore dal 2023. Per Inzaghi a Venezia un pomeriggio delicato”

Tuttosport: “Inter, vigilia peggiore dal 2023. Per Inzaghi a Venezia un pomeriggio delicato” - immagine 1
Non è certo stato un inizio di 2025 sorridente per l'Inter di Simone Inzaghi che, pronti-via, ha dovuto fare i conti con una cocente delusione
Marco Macca Redattore 

Non è certo stato un inizio di 2025 sorridente per l'Inter di Simone Inzaghi che, pronti-via, ha subito dovuto fare i conti con la cocente delusione della sconfitta in finale di Supercoppa Italiana contro il Milan. Oggi, per i nerazzurri, l'occasione di reagire:

Tuttosport: “Inter, vigilia peggiore dal 2023. Per Inzaghi a Venezia un pomeriggio delicato”- immagine 2

"La vigilia più dura dall’estate 2023. Da diciotto mesi, ovvero dal post Manchester City-Inter, giorno zero della cavalcata nerazzurra verso la seconda stella arrivata nell’aprile 2024, Simone Inzaghi non viveva una settimana del genere. Il ko rocambolesco a Riad nella finale di Supercoppa italiana contro il Milan; un’infermeria che continua a riempirsi; il mal di pancia di Frattesi ad agitare le acque di un mercato di gennaio che sembrava dover passare senza colpo ferire".


Tuttosport: “Inter, vigilia peggiore dal 2023. Per Inzaghi a Venezia un pomeriggio delicato”- immagine 3

"Un mix di eventi che non può che aver rovinato l’inizio di 2025 del tecnico piacentino che di certo, dopo pochi minuti della ripresa di Inter-Milan, tutto pensava, fuorché di vivere giorni del genere. L’Inter oggi in Laguna contro il Venezia affronterà un pomeriggio delicato. Di fronte avrà una squadra che nonostante la classifica deficitaria è viva e che nella gara d’andata a San Siro mise in difficoltà Lautaro e compagni, grazie anche all’entusiasmo dei due giovani ex Filip Stankovic e Oristanio".

(Fonte: Tuttosport)

tutte le notizie di