00:27 min

news

Inter, Lautaro carico. “Quando ieri è entrato nella palestra della Pinetina…”

Matteo Pifferi Redattore 
Dopo aver saltato i match contro Torino, Lazio e Como per la gestione post Barcellona, Lautaro è tornato a regolare disposizione

L'Inter ieri è tornata ad allenarsi dopo il successo, inutile, di Como. L'obiettivo ora resta uno solo: arrivare al 100% per giocarsi al meglio la finale di Monaco di Baviera di sabato contro il PSG.

"Al funambolico attacco del Paris Saint-Germain, composto da dribblomani scattanti come Kvaratskhelia, Ousmane Dembelé, Barcola e Desire Doué, l'Inter risponderà con la coppia d'attacco più pesante di tutte: Lautaro Martinez e Marcus Thuram. Il duo delle grandi occasioni, delle grandi notti, quelli che difficilmente tradiscono e che facilmente scalfiscono", commenta il Corriere dello Sport che poi aggiunge:

"Il capitano, dopo aver saltato i match contro Torino, Lazio e Como per la gestione post Barcellona, è tornato a regolare disposizione. Anzi, entrando nella palestra de La Pinetina, ha fatto chiari cenni di come si senta al top, poi dichiarandolo esplicitamente: "Sono al 100%". Più che pronto, insomma. El Toro dovrà guidare la sua Inter nel super impegno di sabato, quello in cui dimenticare la delusione per lo scudetto mancato e quello in cui versare in campo tutta l'esperienza accumulata con la finale di Champions League persa due anni fa contro il Manchester City".