È fissata per domani in casa Inter la ripresa per cominciare a preparare la prossima gara di campionato a San Siro contro la Lazio. E la speranza, come sottolinea oggi il Corriere dello Sport, è quella di poter recuperare qualche pedina dall'infermeria: "Contro la Lazio, Inzaghi non potrà contare su tutte le forze a disposizione. In infermeria, infatti, ci sono ancora Lautaro, Mkhitaryan, Pavard e Frattesi, vale a dire tre potenziali titolari per il Psg e la principale arma tattica.
FC Inter 1908![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news
Inter-Lazio, Inzaghi: “Non recupero nessuno”. Cds: “In realtà fuori dai giochi c’è solo…”
A Torino, il tecnico nerazzurro ha escluso di poter recuperare qualche elemento. In realtà, soltanto uno appare fuori dai giochi
A Torino, il tecnico nerazzurro ha escluso di poter recuperare qualche elemento. In realtà, soltanto il Toro appare fuori dai giochi, dato che i flessori della sua coscia sinistra necessitano di un’attenzione speciale. Mentre per gli altri esiste qualche margine, se non altro per la panchina. Ovvio che non si correrà alcun rischio. Ma per Pavard, ad esempio, è soprattutto una questione di dolore. Ed essendo fuori dal 27 aprile ha bisogno di mettere minuti prima del Psg".
© RIPRODUZIONE RISERVATA