17 presenze e 1 gol alla prima stagione in Serie A e subito ha messo in luce il suo talento. Giovanni Leoni, difensore classe 2006, ha già attirato su di sé l'interesse delle big italiane a suon di prestazioni convincenti.
FC Inter 1908![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 news rassegna stampa Non solo Inter, ecco perché per Leoni è tutto fermo. “C’è una sola certezza”
news
Non solo Inter, ecco perché per Leoni è tutto fermo. “C’è una sola certezza”
Giovanni Leoni, difensore classe 2006, ha già attirato su di sé l'interesse delle big italiane a suon di prestazioni convincenti
Non è una novità, dunque, che Inter, Milan e Juve ma non solo abbiano cerchiato il suo nome in questo mercato anche se il Parma è pronto ad alzare il tiro sperando in un'eventuale asta al rialzo.
L'Inter, che dal Parma è pronta a prendere Bonny, ci sta provando anche per Leoni. "Un altro calciatore che potrebbe compiere la medesima tratta, Parma-Milano, è Giovanni Leoni, ma non nell’immediato. L’atleta è attenzionato da tutte le big italiane, ma al momento è tutto fermo.
C’è da aspettare qualche settimana per vedere come si evolvono alcune situazioni, con una certezza: il difensore non ha una preferenza specifica sulla sua futura destinazione", spiega Tuttosport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA