01:16 min

news

Inter, notte a Coverciano. Zielinski influenza, ma ci sarà. Probabile maglia per Bisseck

Andrea Della Sala Redattore 
Domani sera l'Inter recupererà la gara con la Fiorentina sospesa per il malore di Bove. Sarà già oggi a Coverciano, domani rifinitura

Dopo il pareggio nel derby, l'Inter sarà di nuovo in campo domani sera al Franchi per il recupero della gara con la Fiorentina, sospesa per il malore a Bove. Partenza anticipata per la squadra di Inzaghi.

"Cambio di programma rispetto allo scorso primo dicembre, ovvero rispetto a quando questo Fiorentina-Inter era in calendario. La squadra di Simone Inzaghi dormirà stanotte nel centro tecnico di Coverciano, la casa della Nazionale: così facendo l’allenatore avrà modo anche di svolgere un’ultima rifinitura domani mattina, nel giorno della partita", rivela La Gazzetta dello Sport.

"Ieri ad Appiano non si è allenato Zielinski: il polacco era alla prese con un lieve stato influenzale ma non preoccupa, tanto che oggi dovrebbe allenarsi regolarmente per poi partire verso Firenze. L’unico indisponibile del gruppo è Correa, ormai fuori da un mese. In tema di formazione, scalpita Bisseck. Il difensore tedesco dovrebbe riguadagnare la maglia da titolare al posto di Pavard", scrive Gazzetta.