- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
Getty Images
Archiviato il successo in campionato contro il Cagliari, l'Inter è già passata in modalità Champions League: mercoledì sera arriva a San Siro il Bayern Monaco per il ritorno dei quarti di finale.
Simone Inzaghi, secondo il Corriere dello Sport, di fatto ha già deciso la formazione da schierare contro i bavaresi: "Pavard, Acerbi e Mkhitaryan, che, contro il Cagliari, non hanno messo piede in campo. Più Darmian, Bastoni e Thuram, entrati soltanto in corsa. Saranno 6 le novità nell'Inter che mercoledì affronterà il Bayern. L'undici iniziale, infatti, è da considerare fatto. L'unico titolare certamente assente sarà Dumfries (indisponibile assieme a Zielinski), sostituito da Darmian. Mentre l'unico dubbio da tenere vivo è quello tra Dimarco e Carlos Augusto.
Il primo, anche sabato sera, nonostante una condizione imperfetta, ha dimostrato di saper essere comunque decisivo. Ma l'intensità di un quarto di finale di Champion non è paragonabile a quella di un normale match di campionato. Il brasiliano, invece, al di là dell'errore sul gol di Piccoli, ha confermato di essere in un brillante momento di forma e, dunque, non va escluso a priori".
© RIPRODUZIONE RISERVATA